AMICHEVOLE dagli INCURSORI – 2 APRILE 2006 – Zappolino (BO)

REPORT

Finalmente è arrivato il giorno dell’amichevole con gli amici Incursori nel loro campo collinare di Zappolino.
La giornata non si presenta bene dal punto di vista meteo ne tantomeno da quello delle presenze. Per vari motivi la truppa Blackjack è obbligata a presentarsi al ritrovo con l’amico Ferro in notevole ritardo causa il forfait di due dei componenti all’ultimo momento.
Arrivati al campo iniziamo, dopo qualche presentazione e chiacchiera, verso le ore 10 si gioca. Intanto il tempo migliora e trasforma la giornata uggiosa in una splendida e calda giornata di sole. La formazione Blackjack si schiera in campo così:

SNIPER > SNIPER > CAPO INTERDIZIONE
SVEDESE > SNIPER > DINAMICO
MULLA’ > SNIPER > NTERDIZIONE
ALESSIO > EASY > DIFESA/INTERDIZIONE
LILITH > ASP. SNIPER > DIFESA/INTERDIZIONE
NIMO > ASP. SNIPER > DIFESA/INTERDIZIONE

Da notare che la formazione schierata (in ordine di presentazione) è composta da 1 veterano, 1 gunner scelto, 1 gunner e 3 nuovi.
La compagine bolognese è composta da 9 elementi tra l’altro gunner già schierati nella nostra amichevole giocata a Panaro. Decidiamo di fare tutte le giocate Incursori Vs Blackjack. Iniziamo con un “Search and Destroy”, dove in cima alla collina i Blackjack devono difendere il campobase. Ci difendiamo bene nonostante la mancanza di esperienza dei nuovi e del campo. Finiamo il gioco perdendo ma loro contano ben 7 perdite su 9.
La seconda giocata è a bandiera sempre sulla collina. Ci nascondiamo talmente bene che alla fine lo Sniper, che in quel momento fungeva da arbitro, gli lascia 4 minuti in più per attaccare la bandiera oltretutto suggerendogli la posizione. Da notare che Sniper e Svedese praticamente hanno depistato la loro formazione per 30 minuti.
La terza, ci fanno neri, nemmeno il tempo di capire da dove arrivavano che vanno a bandiera eliminandoci praticamente tutti.
La quarta, ci troviamo in fondo alla collina, in posizione di svantaggio per la posizione bassa e quasi priva di nascondiglio. In questa giocata, Lilith decide di voler entrare nella “Sniper”, perchè nascondendosi così bene è riuscita a farsi quasi calpestare da un gunner avversario. Qui gli Incursori vanno a bandiera allo scadere del tempo contando diverse perdite.
La quinta ed ultima partita ritorniamo a difendere il campobase e la bandiera. Questa per I Blackjack è stata la migliore delle giocate. Alla fine eliminiamo tutti gli avversari perdendo solo uno dei nostri, il quale prima di essere colpito ne elimina due.
Finito il gioco ci scambiamo I ringraziamenti ed I complimenti per lo svolgimento del gioco e della reciproca correttezza delle due squadre in campo. E’ stata una giornata bellissima sotto tutti I punti di vista. Voglio ringraziare personalmente gli amici Incursori per la giornata trascorsa e invitarli da noi per un’altra amichevole.

Svedese

Commenti chiusi