TORNEO MULTICOMBAT “SEZIONE 8” Serramazzoni (Mo)

Per ricambiare il favore durante l’Operazione Foreing Fighters, ci siamo affiancati all’organizzazione della Sezione 8 di Modena, in qualità di controinterdizione giocante , arbitrante. Nonostante un avvio sotto la pioggia, la giornata è scivolata piacevolmente e senza grossi problemi, tra vecchi amici e nuovi incontrati sul campo. Un ringraziamento ai due team che hanno partecipato: TEAM 1: Snyper, Tis, Zippo, Boni, il Negro (alla sua prima esperienza) TEAM 2: Seba, Fax , REO e Ivan.

Continua

Torneo Pattuglia “BETTY BOOP” – Falcons -Mantova

Torneo a pattuglia organizzato alla grandissima dagli amici Falcons di Mantova, circa 15 Km tra caldo afoso, umidità, zanzare e una fantastica coreografia, come si può vedere dalle foto. Un ritorno alla pattuglia per noi dopo anni di STOP. Molti alla loro prima o seconda esperienza , alcuni con un pò di ruggine addosso, l’importante è stato divertirsi e cercare di far capire ai novelli come ci si dovrebbe approcciare ad una gara di pattuglia; poi ognuno è  stato libero di portare su kg. e muoversi come “peggio” gli è stato suggerito…

Continua

Operazione Beeatle Armored – CSF

Torneo Combat a Fazioni “Americans Vs Talebans”, nella quale si sono fronteggiati diversi club provenienti da diverse regioni del nord italia. Il Coordinamento Softair Ferrara, parte integrante dell’organizzazione, era fazione giocante e arbitrante in campo equamente divisa tra direzione gara e fazioni.

Continua

Operation Foreign Fighters II – Back to the River

Dopo l’avvincente “Operation Foreign Fighters  I”, la collaborazione Black Jack Softair Ferrara & Coordinamento Softair Ferrara presenta i secondo episodio. Anche in questo torneo in modalità pattuglia, le squadre a bordo delle proprie auto e a volte con mezzi dell’organizzazione si sono confrontate su diversi campi, con scenari e difficoltà diversi, il caldo e l’afa della golena hanno provato le pattuglie partecipanti.  

Continua

Operazione Earthquake Down

Torneo in modalita pattuglia organizzato dai Black Jack e dal CSF, per raccogliere fondi da donare alla palestra terremotata del Comune di Mirabello durante gli eventi sismici di maggio 2012. Missioni diurne e notturne dalle ore 15.00 del sabato alle ore 13.00 delle domenica, con stop operazioni dalle sole ore 5.00 alle ore 8.00 di domenica.    

Continua